COPPA TOSCANA: Buone indicazioni per coach Corda nonostante la sconfitta in coppa Toscana

B.F. Porcari vs Le Mura Spring Lucca 37-68
(6-18)(13-32)(26-56)

PORCARI:
Petroni, Peri 4, Castiglioni 10, Belfiori 6, Casentini, Parlanti 14, Cardella, Giovacchini, Del Frate 2, Baroni 1, Baglioni, Pagnini. All. Corda.

LUCCA:
Viale 10, Nottolini 7, Doda 1, Mandroni 7, Morettini 1, Caloro 4, Bonciolini 4, Conti 14, Salvestrini 7, Michelotti, Mbeng 8, Cecchi 5. All. Giannelli.

In un caldo Palasuore, domenica 23 Settembre, il debutto della nostra prima squadra,guidata da Stefano Corda, nell’ Open Femminile di Coppa Toscana.
Un Torneo riservato a squadre di serie B con la nostra, che quest’anno prenderà  parte al campionato di Promozione, in veste di “Cenerentola” della manifestazione.
In effetti, la differenza dei valori in campo nel match con Lucca sono stati evidenti ed il risultato finale ne è la conferma.
Alla fine, l’aspetto negativo è stato proprio il risultato. La mano del nuovo coach sulla squadra inizia a vedersi nonostante non sia ancora passato un mese dal suo primo incontro con le ragazze.
Buone indicazioni che ci fanno ben sperare per prossimo futuro.
Adesso due gare esterne: il 29/9 con Pontedera ed il 7/10 con Livorno, due test importanti per la crescita del gruppo. Al termine inizierà il proprio campionato di categoria.