
A Gianluca Riccomini la guida dell’Under 15
Sarà ancora Gianluca Riccomini a guidare il gruppo Under 15 del Basket Femminile Porcari per la stagione sportiva 2025/2026. Il giovane allenatore, classe 2004, è stato confermato con convinzione dalla società, che continua a riporre grande fiducia nel suo operato e nel suo percorso di crescita.
Alla sua terza stagione consecutiva alla guida del gruppo, Gianluca ha saputo distinguersi per competenza, passione e dedizione, dimostrando una spiccata capacità di instaurare un rapporto positivo e costruttivo con le atlete. Il lavoro portato avanti in questi anni ha contribuito in modo significativo alla crescita tecnica e personale del gruppo.
Gianluca porta avanti con orgoglio una passione di famiglia, ispirato dalla figura del padre, Simone Riccomini (per tutti “il Gamel”) ex giocatore di talento e prezioso collaboratore del Basket Femminile Porcari, scomparso prematuramente.
Il Basket Femminile Porcari è orgoglioso di poter contare su un allenatore giovane, preparato e motivato, che rappresenta al meglio i valori della società: impegno, entusiasmo e attenzione alla formazione delle giovani atlete.
Auguriamo a lui e al suo gruppo una stagione ricca di soddisfazioni, crescita e nuove sfide!
Forza ragazze